La nostra offerta include i sistemi per coating ultrasonico di Cheersonic, azienda cinese leader del settore. Fondata nel 1998, Cheersonic produce sistemi di coating sia per R&D sia per produzione, con un’attenzione particolari ai settori dell’energia, dell’elettronica e delle nanotecnologie.
L’offerta di Cheersonic comprende un’ampia gamma di sistemi differenti, da coaters compatti table-top per laboratori di ricarca e piccole produzioni, a sistemi per la produzione industriale, con la possibilità di utilizzare multipli nozzle, in serie. La tecnologia di coating ultrasonico di Cheersonic consente di ottenere un’ottima qualità del processo, grazie all’alta uniformità di distribuzione del materiale, ed una prolungata sospensione delle particelle. Inoltre, Cheersonic è aperta allo sviluppo di sistemi customizzati, di modo da venire incontro ad ogni esigenza dei clienti.
Caratteristiche comuni ai sistemi di Cheersonic:
- Coating accurato e ripetibile, con ottima uniformità (tra il 2% ed il 5%)
- Nozzle autopulente per evitare intasamenti
- Minimo spreco di materiale
- Struttura di acciaio e titanio resistente al consumo
- Utilizzo e manutenzione semplici
- Footprint contenuto
Per ricevere ulteriori informazioni sulla nostra offerta completa relativa ai sistemi di coating, o dettagli su un singolo modello offerto, potete contattarci direttamente alla sezione “Contatti” di questo sito.